Ospedale di Locri (RC), rafforzato il reparto di Radiologia

Ospedale di Locri

Questo post é stato letto 12750 volte!

Una ennesima buona notizia per il presidio ospedaliero di Locri. Dopo l’evento a lieto fine verificatosi nei scorsi giorni al reparto di Rianimazione dell’ospedale di Locri (dove un medico cubano ha strappato alla morte un ragazzino) si aggiunge alla lista dei medici (cubana anche lei) la dottoressa Ramos Remont, che, come aveva anticipato la Garante regionale della Salute Anna Maria Stanganelli, andrà a far parte del reparto di Radiologia.

La dottoressa Remont, dando giorni fa il suo consenso al direttore del reparto di Radiologia dell’ospedale di Polistena, Domenicantonio Cordopatri, e al Direttore sanitario del Presidio stesso, Francesca Liotta, ha reso possibile il suo trasferimento al reparto di Radiologia del nosocomio di Locri, dove si affiancherà ai medici attualmente presenti.

Ospedale di Locri

“Un altro obiettivo raggiunto” ci tiene a precisare la dottoressa Stanganelli, Garante regionale della Salute, “tra gli impegni che erano stati assunti nel corso dell’incontro con il Dott. Caridi, che testimonia che la rete vince sempre, quando si da priorità alla tutela della salute pubblica. Solo superando personalismi e protagonismi, potremo restituire al cittadino calabrese la dignità che merita”.

 

Questo post é stato letto 12750 volte!

Author: Redazione_Cultura