Questo post é stato letto 79880 volte!
ARTICOLO RIMOSSO
Questo post é stato letto 79880 volte!
Informazioni e news dalla Calabria – Cronaca, Eventi, Politica e attualità in Calabria
ntacalabria.it – giornale online – info [ @ ] ntacalabria.it
NtaCalabria su WhatsApp – Come attivare il servizio
Per attivare il servizio di notifiche di NtàCalabria.it è sufficiente compiere questi due semplici passaggi:
1)aggiungere il numero +393271730498 alla vostra rubrica ed aggiornare la lista contatti di WhatsApp;
2)inviare un messaggio WhatsApp con scritto NOTIZIE SI;
Prenderemo subito in carico la vostra richiesta, e la doppia spunta blu indicherà che il vostro numero di cellulare è stato aggiunto alla nostra lista di numeri telefonici a cui inviare le news.
Il vostro numero di telefono non verrà in nessun caso ceduto a terzi e verrà da noi utilizzato solo ed esclusivamente per l’invio di notizie.
Per non ricevere più alcun tipo di messaggio basterà inviare un messaggio WhatsApp con il testo NOTIZIE NO.
#4
nino pansera
A scanso di ogni equivoco e per subito rispondere ad una notturna telefonta ( ma io sono sveglio e attento…. ) quando parlo di coerenza ecc. nel linguaggio e nei fatti , intendo dire che IN QUESTI CASI DI ESTREMA GRAVITA’, per quello che possono rappresentare , SI DEVE parlare alla luce e per conoscenza di DOCUMENTI PROBANTI ed UFFICIALI redatte da parte di TECNICI molto qualificati che si assumono ogni responsabilità professionale ed umana ! E tali documenti devono essere di dominio pubblico !!! Per rassicurare insegnanti ,alunni ,genitori e chi ha delle responsabilità ad ogni livello !!! Tutto il resto possono essere solo parole in libertà …e può sembrare facile e scellerata demagogia fatta sulla pelle di chi nei plessi e nelle aule scolastiche ci vive ed opera ad ogni livello !!! Il discorso è riferito , in senso generale, a tutti coloro che in questi giorni hanno pensato di prendere avventate ed estemporanee decisioni ed esprimere una loro opinione , senza un valido supporto documentale al riguardo . m.m.
Quando è in gioco la vita e la incolumità dei bambini …. è necessaria la massima chiarezza e coerenza nel linguagio , nei fatti e nelle proposte concrete ! Il gioco delle tre carte o peggio ancora dei colpi alla botte : una al cerchio e una al timpagno , in questa occasione è quanto mai inopportuna e merita molta attenzione e riflessione…….Con stima . m.m.