Questo post é stato letto 75140 volte!
Sono stati in tanti coloro che ieri hanno deciso di partecipare alla “Notte Bianca” a Melito Porto Salvo (RC). Nonostante il forte vento e qualche accenno di pioggia che aveva fatto capolino nelle prime ore serali e aveva messo in allerta qualcuno, le vie della cittadina melitese, sono state ugualmente colme di persone fino a tardi.
Tante le iniziative che a partire dalle ore 21.00, hanno allietato i curiosi, in particolare lungo le centrali vie del Corso e del Viale Rimembranze. Oltre all’apertura notturna dei negozi, si sono susseguite varie esibizioni di canto, di danza, musica e balli folkloristici, cabaret e non potevano mancare le ottime degustazioni di cibo.
Un pensiero anche per più piccoli, ai quali sono state dedicate delle apposite aree di gioco. Molte anche le Associazioni presenti che hanno contribuito ad arricchire la nottata. Il tutto è stato possibile grazie al sostegno dei commercianti e al patrocinio del Comune Melitese.
Un’ottima riuscita per l’intera manifestazione che ha ridato una nota positiva a Melito Porto Salvo e un po’ di ottimismo ai suoi abitanti che sperano di poter vedere rinascere poco a poco la loro cittadina.
Questo post é stato letto 75140 volte!