Locri, continua il percorso d’affidamento dell’Ostello della Gioventù

comune locri

Questo post é stato letto 23080 volte!

L’Amministrazione Comunale di Locri continua il proprio percorso che sta portando ad un affidamento dell’Ostello della Gioventù, struttura sorta su un bene confiscato alla mafia, in maniera limpida e trasparente.
Giorno 9 aprile 2016 è stato infatti pubblicato il bando per poter concorrere all’affidamento e alla gestione di tale importante bene, che porterà sicuramente risvolti positivi per la Città in tanti ambiti. Una struttura fondamentale e posizionata in un punto strategico, facilmente raggiungibile da differenti vie di accesso. Sul sito del Comune di Locri sono presenti sia il bando che tutti gli allegati necessari per poter presentare la propria domanda, con scadenza alle ore 12:00 dell’11 maggio 2016.
Amministrazione Comunale soddisfatta per questo percorso che piano piano sta completando il suo iter che giungerà a termine ormai nel breve tempo.
Allo stesso tempo si comunica che il bando inerente l’affidamento e la gestione del Centro di Aggregazione “Cura ut Valeas”, verrà pubblicato nei prossimi giorni, in quanto gli uffici comunali hanno richiesto ancora qualche altro giorno di tempo per poter verificare che il tutto sia strutturato in maniera corretta.

Questo post é stato letto 23080 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *