Lo chef Barbieri responsabile provinciale di Catanzaro dell’A.I.C.

Simonluca Barbieri

Questo post é stato letto 5280 volte!

Lo Chef Simonluca Barbieri è stato nominato responsabile provinciale di Catanzaro dall’associazione Italiana cuochi. Il professionista, residente a Prisdarello, contrada di Gioiosa Jonica ha ottenuto recentamente a Caserta il “Premio 5 Stelle d’Oro della Cucina” dall’Associazione Italiana Cuochi grazie al suo piatto “Terra Nostra”. Una vittoria arrivata per aver contribuito a diffondere la buona cucina italiana nel mondo.

Per me è un privilegio e un grande onore poter essere come punto di riferimento della categoria e accogliere problematiche per lo sviluppo del settore e fare conoscere soprattutto la cucina territoriale. – ha dichiarato Simonluca Barbieri, originario di Grotteria Crediamo che sia il momento di riportare i valori della cultura mediterranea in prima linea. Intendo dire che vogliamo spostare gli equilibri del mondo al sud. Congratulazioni per l’importante riconoscimento.

Questo post é stato letto 5280 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.