Leo Club RC Host festeggia al meglio i 45 anni di attività

Questo post é stato letto 24580 volte!

Il Leo Club RC Host festeggia i suoi 45 anni di attività rientrando tra i club che si sono contraddistinti all’interno del Distretto Leo 108Ya.

I complimenti sono rivolti a tutti i membri per aver completato tutti i service previsti in questo Anno Sociale, per aver contribuito al meglio al progetto distrettuale “Citizen Territori In Movimento” e per aver partecipato al contest indetto dal Ministero dei Trasporti.
Di seguito, le parole del Presidente Paolo Battaglia:
“Dire grazie è sinceramente troppo poco, ed utilizzare parole superflue non è nel mio stile. E’ emozionante potermi “vantare” di aver ricoperto il ruolo di Presidente di un LEO Club, ma è ancor più grande la gioia di aver ricoperto la carica di 45° Presidente di uno dei club più antichi del nostro paese, e che sin dalla sua nascita ha dato lustro a grandi uomini, e che ha dato tanto alla nostra città. Poter festeggiare una grande ed importante tappa del Leo Club Reggio Calabria Host Vittoria G.S. Porcelli con il conseguimento di tali obbiettivi, ed aver conseguito, insieme al club, il riconoscimento del lavoro svolto dal distretto, riconoscimento che riporta il club tra l’elite del 108YA, mi onora fortemente. Un grazie, non solo doveroso ma sincero, lo rivolgo a tutti i soci, o meglio alla famiglia del club, che quest’anno mi ha supportato e “SOPPORTATO” nei lavoro e nelle tante gioie che l’anno ci ha regalato Eleonora Romeo. Marzia Mobrici, Valentina Lucisano, Carla Borea, Federica Catanzariti. Agostino Ventra. Attilio Tuscano. Giuseppe Zoccali. Francesca Tassitano, Letizia Patafio Irene Polimeni, Nadine Grillone, Chiara Manti, Sara Guttuso Antonella Malara. Certo che il risultato inorgoglisca tutti, in primis il nostro Lions Club Reggio Calabria Host , porgo ancora un umile ma caloroso grazie a tutti coloro che mi hanno teso una mano quest’anno nel portare avanti il mio lavoro di presidente, ed a tutti coloro che hanno aiutato il club ,che insieme al club hanno lavorato e che nel club hanno riposto la loro fiducia.”

Questo post é stato letto 24580 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *