Questo post é stato letto 22540 volte!
“Dopo aver letto le dichiarazioni del consigliere regionale Fausto Orsomarso ritengo oprecisare che non corrisponde al vero quanto dichiarato, tutt’altro”.
A parlare è l’Assessore regionale al Lavoro Federica Roccisano, replicando al Consigliere regionale Fausto Orsomarso in merito alla vicenda dei lavoratori di Almaviva.
“Io stessa, insieme al Presidente Mario Oliverio, lo scorso nove febbraio, durante un incontro con i sindacati, ho posto la problematica di Almaviva al tavolo, preannunciando che stavamo già monitorando la situazione. A distanza di qualche giorno, ho anche ricevuto, in via informale, una piccola delegazione di lavoratori accompagnati da Ciro Bacci (segretario regionale FIM CISL) e, accogliendo anche le sollecitazioni di Massimo Covello (segretario regionale FIOM), ho, quindi, proceduto a convocare un tavolo, coinvolgendo tutte le sigle sindacali per il prossimo ventiquattro febbraio. È evidente, quindi, che né la giunta regionale, né tantomeno il Presidente , sono rimasti indifferenti di fronte alle criticità dei lavoratori di Almaviva”.
Questo post é stato letto 22540 volte!