Questo post é stato letto 5610 volte!
Diploma di scuola secondaria superiore a 76 anni. E’ questo il sogno realizzato da Saverio Trunfio. Il neo diplomato ha sostenuto e superato gli esami di maturità presso l’Istituto Professionale Einaudi di Lamezia Terme.
Maturità a Lamezia Terme
Il signor Saverio ha frequentato l’ultimo anno del Corso Serale di Istruzione per gli Adulti. Nato nel 1944 nella frazione di Cardeto, nella provincia di Reggio Calabria, il nuovo diplomato vive da tantissimi anni a Lamezia Terme. È in pensione orma da diversi anni. Ex ferroviere, da diversi anni è in pensione. Padre di sei figli e nonno di tanti nipotini, ha lavorato anche presso il Consorzio di Bonifica e della Forestale.
AL FAMILIARI DI MELITO PORTO SALVO, CRISTINA 100 E LODE
Il signor Saverio ha frequentato regolarmente negli ultimi anni il corso Corso Serale di Istruzione per gli Adulti per l’indirizzo dei Servizi Commerciali.
Il diploma è arrivato a distanza da anni dal suo ultimo titolo conseguito. Infatti, nel 1975, all’età di trenta anni, aveva completato la formazione secondaria di primo grado. In quel caso si trovava presso la Scuola Media di Santo Stefano d’Aspromonte.
EASYJET LAMEZIA TERME. VOLI DISPONIBILI E ORARI
L’esame finale
Un grande applauso ha fatto da contorno all’esame finale del neo diplomato. C’era grande attesa e curiosità intorno all’esame del signor Saverio. Lui si è presentato in perfetto orario a scuola. Pronto per rispondere alle domande della commissione esaminatrice.
Per lui l’ennesimo esame della vita. Sicuramente un atto dovuto e il completamento di un percorso scolastico interessante.
- Il tempo del perdono – un libro per volersi bene Di Don Cristofaro
- Detenuto tenta di togliersi la vita
- Festa di Catanzaro Sala: ad aprire le serate Anna La Croce
- Vittoria Petrolo criminologa investigativa d’eccellenza
- Falcomatà anche a Taverna per il Partito Democratico
- Borgia: 51enne perde la vita in uno scontro tra due auto
- Catanzaro, il Sindaco Fiorita azzera la giunta
- Ndrangheta, libero Francesco Bruno: Il Tribunale accoglie il ricorso
Questo post é stato letto 5610 volte!