Questo post é stato letto 17540 volte!
La System House inaugura anche una sede a Napoli.
Importante momento quello che si vivrá domani, martedì 26 settembre a partire dalle 14.30 presso il Centro Polifunzionale INAIL di Napoli sito in Via Vicinale Santa Maria del Pianto a Napoli. É prevista l’inaugurazione ufficiale della sede dove riprenderanno la loro attività gli ex lavoratori Gepin Contact.
Si tratta di un’altra tappa significativa del processo di sviluppo della societá guidata dall’ingegnere Agostino Silipo nel 2014 vincitrice del premio Imprese per innovazione Pininfarina.
L’azienda a Napoli ha locato un intero piano, l’undicesimo, dell’edificio 5. System House, che ha sede a Reggio Calabria è oggi una realtà importante nel settore dei Call Center e vanta la gestione di commesse di rilievo quali Enel ed NTV. 700 i dipendenti a tempo indeterminato da 15 anni che prestano servizio nel reggino.
System House a Napoli
All’evento di domani interverranno vari esponenti oltre all’ Ing. Agostino Silipo. Tra questi l’on. Teresa Bellanova, Viceministro Sviluppo Economico, Giampiero Castano, Responsabile Unità Gestione vertenze e imprese in crisi MISE, on. Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania, Sonia Palmeri Assessore al lavoro della Regione Campania, rappresentanti delle OO. SS. Nazionali e Territoriali di categoria, altre autorità istituzionali ed anche religiose.
Tutto ebbe inizio lo scorso 27 giugno quando l’azienda di Silipo ha siglato l’accordo al Mise. In tal modo é stata messain sicurezza e raggiungendo l’intesa per gli ex lavoratori di Casavatore (Napoli). Essi operavano da 20 anni nella commessa di Poste Italiane, e che furono licenziati in blocco a febbraio 2016. Si è promosso così il salvataggio dei 220 campani richiamati al lavoro già dai primi giorni di ottobre.
L’accordo permetterá continuità lavorativa e conservazione della territorialità.
Questo post é stato letto 17540 volte!