La presidente Avis di Bianco Colomba Bonfà lancia un appello

la famiglia Bonfà con il sindaco Versace dopo la donazione del sangue

Questo post é stato letto 15600 volte!

Visto il grande bisogno di sangue all’Ospedale di Reggio Calabria mi sono interessata negli ultimi giorni a chiamare molti miei conoscenti, più i donatori già iscritti all’Avis e così che martedì 28 agosto 2023 di fronte al mio Centro Commerciale, ovviamente con la presenza dell’Audoteca, visto l’urgenza hanno partecipato in molti, dove sono state raccolte 13 sacche del prezioso sangue.

In questa occasione abbiamo avuto anche il Sindaco Gianni Versace a farci visita, dove anche io ho fatto parte della sua lista e non sono stata eletta. Questo per me ha poca importanza perchè la mia decisione di partecipare alla lista n°2, Capeggiata da Gianni Versace, è stata sempre quella di dare la mia Esperienza Come Imprenditrice di far crescere Economicamente il nostro Paese. Nel ringraziare il Sindaco Versace per la sua Visita, Questo mi fa confermare ancora che sta molto attento a qualsiasi iniziativa di noi cittadini.

Ovviamente è doveroso ringraziare tutti i donatori che hanno partecipato, anche quelli che non hanno potuto donare visto il caldo afoso di questi mesi. Invito a chi si sente di fare questo gesto meraviglioso di donazione di contattarmi.

Colomba Bonfà
Presidente Sezione Comunale Avis Bianco

Questo post é stato letto 15600 volte!

Author: Ntacalabria Redazione J