Questo post é stato letto 6450 volte!
Presentata a palazzo San Giorgio la nuova Giunta comunale di Reggio Calabria. Falcomatà: «Ora un cambio di passo, anche di metodo e di approccio alle questioni»
Il primo Cittadino ha presentato il nuovo esecutivo ai reggini: «La città non poteva più attendere. Abbiamo messo in campo una squadra rinvigorita da competenze tecniche e professionalità»
Le deleghe
Paolo Brunetti, vicesindaco, assessorato Città Pulita e Sicura, con deleghe all’Ambiente, al Ciclo integrato della acque dei rifiuti, Polizia Locale, Edilizia residenziale pubblica (Erp).
Francesco Costantino, assessorato alla Città del Futuro, con delega ai Lavori Pubblici e Grandi Opere e attuazione ed esecuzione del piano Triennale delle Opere Pubbliche.
Marisa Lanucara, assessorato Città produttiva, con deleghe Sviluppo economico e Attività produttive, organizzazione e riordino dei mercati, rapporti con le associazioni di categoria.
Paolo Malara, assessorato alla Città sostenibile e accessibile, con deleghe alle Politiche e ai programmi di pianificazione urbana e sostenibile, Adattamento climatico, Rigenerazione urbana, Programmazione progetti strategici, Eliminazione barriere architettoniche, Mobilità, Parcheggi e Trasporti, Città della prossimità e Smart City, Porto e Aeroporto, Area Integrata dello Stretto.
Carmelo Romeo, assessorato Città Europea e Resiliente, con deleghe alla Programmazione e rimodulazione delle risorse comunitarie, Pon Metro, Patti per il Sud, Agenda Urbana, Museo del Mare, Palazzo di Giustizia e Lido Comunale, Transizione digitale.
Elisa Zoccali, assessorato alla Città Ordinata, con deleghe all’Edilizia Privata, Condono edilizio, Pinqua
Questo post é stato letto 6450 volte!