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A causa dello svio di alcuni carri di un treno merci nei pressi di Centola, la circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia – Sapri sarà sospesa dalle ore 22 di lunedì 22 luglio fino a venerdì 26 luglio. Trenitalia informa che i treni Frecce, Intercity e regionali subiranno cancellazioni, limitazioni e ritardi. Ecco i dettagli e le misure adottate per garantire il servizio ai passeggeri:
Modifiche per i Treni Frecce
- Verso sud: Le Frecce termineranno la loro corsa a Salerno o Battipaglia.
- Verso nord: Le Frecce in partenza da Reggio Calabria si fermeranno a Sapri.
Collegamenti Sostitutivi
- Sono previsti collegamenti bus tra Salerno, Battipaglia e Sapri per coprire il tratto interrotto.
Intercity Notte
- Non circoleranno gli Intercity Notte delle tratte:
- Milano-Siracusa
- Torino-Reggio Calabria
- Roma-Siracusa-Palermo
Intercity Giorno
- Alcuni Intercity giorno delle tratte Roma-Reggio Calabria e Roma-Siracusa/Palermo saranno cancellati.
- Gli altri Intercity giorno circoleranno tra:
- Roma e Battipaglia
- Sapri e Reggio Calabria
- Saranno attivati collegamenti bus tra Battipaglia e Sapri per garantire la continuità territoriale.
Treni Regionali
- Tutti i treni del Regionale di Trenitalia saranno cancellati tra Vallo della Lucania e Sapri.
- Sarà riprogrammato il servizio con bus, con possibile aumento dei tempi di percorrenza e minore disponibilità di posti rispetto al normale servizio.
Raccomandazioni ai Viaggiatori
- Trenitalia invita i viaggiatori a riprogrammare il viaggio e a consultare la pagina Infomobilità su Trenitalia.com e sull’App prima di recarsi in stazione.
- È previsto il rimborso integrale del biglietto in caso di rinuncia al viaggio.
Ripresa Graduale del Servizio
- Da venerdì 26 luglio, Frecce, Intercity e Regionali di Trenitalia riprenderanno a circolare gradualmente sulla linea Battipaglia – Sapri.
- Tuttavia, la capacità di offerta tra Campania e Calabria continuerà a essere ridotta, e i treni potranno registrare ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni.
Assistenza ai Viaggiatori
- Dall’inizio dell’interruzione dello scorso 9 luglio, Trenitalia ha incrementato l’assistenza nelle stazioni del tratto interessato.
- Circa 15.000 SMS/e-mail sono stati inviati ai viaggiatori tramite il servizio di Smart Caring per informarli preventivamente sulle modifiche del viaggio.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile visitare la pagina Infomobilità su Trenitalia.com o consultare l’App di Trenitalia.
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