Incidente sull’A3, si registrano rallentamenti tra Cosenza Nord e Rogliano

Questo post é stato letto 26130 volte!

Anas comunica che sull’ autostrada A3“Salerno-Reggio Calabria”, a causa di un incidente in corrispondenza del  262,000, si registrano rallentamenti in direzione sud  tra gli svincoli di Cosenza Nord  e Rogliano  e in direzione nord dallo svincolo di Piano  Lago e il km 262,000 in provincia di Cosenza.
L’incidente ha riguardato un mezzo pesante che, per cause in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, ha disperso il carico impattando con un altro mezzo sulla carreggiata opposta. Non si segnalano feriti.
Sul posto è presente personale Anas, del 118, dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e della Polizia Stradale per consentire la rimozione del veicolo incidentato e l’esecuzione dei rilievi, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” èraggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.


Questo post é stato letto 26130 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *