Questo post é stato letto 6570 volte!
Gennaro Cassini, modello e attore campano, continuerà a prestare la sua immagine per la promozione turistica e culturale di alcune incantevoli zone della Calabria in vista dell’ estate 2021.
Lavoro sulla mia immagine e con umiltà mi piace migliorare, fare esperienze nuove, abbracciare progetti interessanti. Sono stato scelto come testimonial per la promozione turistica della Calabria e delle zone della Locride come Brancaleone, un posto che nasconde atmosfere incantevoli. Devo ringraziare Massmedia Comunicazione, che cura le mie pubbliche relazioni e il mio management, e Carmine Verduci, Presidente della Pro Loco, che hanno scelto me e la mia immagine per far conoscere meglio questi posti meravigliosi.
Proprio con la Pro Loco di Brancaleone e con lo staff dell’agenzia di comunicazione, eventi e stampa Massmedia Comunicazione, attiva in Italia come all’ estero, Cassini sta realizzando foto promozionali per i territori calabresi.
Abbiamo realizzato vari shooting fotografici per il complesso turistico Altalia, ad esempio, a Brancaleone dove si possono trascorrere vacanze stupende tra mare e sole che sono speciali. L’abbronzatura è assicurata, come l’acqua limpida. Poi ci siamo dedicati anche ad altri posti.
Abbiamo dato risalto alle attività turistiche e commerciali di Brancaleone, e poi anche a siti archeologici come l’antica Brancaleone Vetus, che si può visitare. Anzi, consiglio di scoprire queste radici antiche che ci raccontano il passato. Inoltre , abbiamo scattato anche ai Calanchi di Palizzi. Sono posti che hanno una storia lunga tanti secoli.
E Gennaro Cassini non si fermerà qui.
Sempre in Calabria, tornerò per nuove cose da fare . Non posso anticipare nulla ma, per citarne uno, c’è Staiti, un piccolo paesino tutto da scoprire. Avremo modo poi di parlarne con tutta la sua magica realtà, e ci sarà molto altro che è giusto far conoscere a livello culturale e turistico.
- Bova Marina, Bando per stagione balneare 2025
- Motta San Giovanni (RC): Carabinieri smantellano banda
- Motta San Giovanni (RC), tradizioni e gusto il 22 dicembre
- Presepe Vivente itinerante nel comune di Montebello Jonico
- Il Presepe Vivente di Palizzi: Un’Esperienza Magica per il Natale 2024
- Giovanni Britti Campione Nazionale di Pizza Senza Glutine
- Saline Joniche, Successo per la donazione di sangue
- Parroco e medico piú social si incontrano sul web
Questo post é stato letto 6570 volte!