Questo post é stato letto 6410 volte!
Il matematico tropeano Alberto Tassone irrompe nella borsa finanziaria internazionale, tagliando un altro importante traguardo nella sua carriera. Infatti Tassone è entrato nella prestigiosa azienda Standard & Poor’s Global, una delle entità finanziarie maggiormente influenti nella borsa finanziaria mondiale.
Dopo una brillante e variegata carriera universitaria, l’attività da ricercatore e dopo aver svolto l’impiego di Credit Risk Manager presso Rabobank, il giovane prodigio della finanza è stato accolto nel team di S&P con la qualifica di Operations Analyst Principal. Tassone si occuperà di supervisionare la parte analitica della revisione dati finanziari del colosso finanziario, nel quartier generale di Amsterdam.
Il matematico, con una rara combinazione di capacità analitiche avanzate e ottime capacità comunicative è stato assunto in pianta stabile in una posizione al cuore della finanza Mondiale, fatto che dimostra ancora una volta l’incredibile versatilità intellettuale di questo giovane Calabrese che sembra non avere limiti, e sta bruciando tutte le tappe di una carriera folgorante di altissimo livello internazionale. Infatti, com’è noto sicuramente a tutti coloro che si interessano di economia e finanza, Standard & Poor’s Global, è responsabile per tutti gli indici di mercato di tutte le nazioni del mondo, ed è considerata l’ago della bilancia dei prezzi di molti beni materiali e finanziari sulla borsa finanziaria mondiale con il suo indice S&P 500.
Questo post é stato letto 6410 volte!