“Idea Calabria” presenta la prima Summer School

SUMMER SCHOOL

Questo post é stato letto 22950 volte!

Passione, professionalità ed attaccamento al nostro territorio sono i requisiti fondamentali da cui la politica non può prescindere per svolgere in maniera efficiente il suo impegno nei confronti dei cittadini e dei territori.

In questo momento storico in cui la politica è sempre più lontana dalla gente e dai territori “Idea Calabria” ha inteso avviare la prima edizione della Summer School, scuola di formazione politica il cui obiettivo è quello di contribuire alla formazione di una nuova classe dirigente, attenta, preparata e responsabile.

Il 22 e il 23 Luglio 2016 i partecipanti saranno impegnati con lezioni frontali sui temi di Diritto, Economia, Legalità, Comunicazione e Sociologia. La due giorni di formazione si terrà a Cinquefrondi (RC) presso il Centro polifunzionale di Via Rione Palmara, sarà completamente gratuita per i partecipanti che dovranno confermare la loro adesione entro Mercoledì 20 Luglio all’indirizzo mail info@ideacalabria.com.

Al termine della prima giornata ci sarà, per chi volesse, la possibilità di effettuare una visita guidata a Cinquefrondi e di pernottare. La Summer School si concluderà con la consegna degli attestati di partecipazione che saranno consegnati alla fine della mattinata di Sabato.

Questo primo appuntamento di formazione, promosso e organizzato dal movimento Idea Calabria e curata dal coordinatore dei giovani della Piana Alta Leonardo Raso è aperta a tutti coloro che credono di poter contribuire attivamente alla rinascita del nostro territorio.
L’obiettivo è quello di creare momenti di confronto con esperti dei vari settori i quali, forti della loro preparazione e competenza, affronteranno varie tematiche fondamentali per costituire una responsabile partecipazione dei cittadini ed in particolare dei giovani nella vita politica e sociale dei territori.

Questo post é stato letto 22950 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *