I personaggi delle favole parlano cariatese

Questo post é stato letto 4890 volte!

Coinvolgere l’intera comunità e popolare di sorrisi, per la festa più divertente e creativa che ci sia, il perimetro delle otto torri sullo jonio che per l’occasione si trasformano in quelle di un castello incantato, pronto ad ospitare mascherine, giocolieri, trampolieri, burattini, artisti di strada e statue viventi. Era e resta, questo, l’obiettivo del Carnevale dei Bambini, la grande festa tra coriandoli e stelle filanti che tornerà domenica 11 febbraio nella Cittadella Fortificata Bizantina.

Giunta alla terza edizione, promossa dall’associazione Zia Nennè guidata dalla giovane imprenditrice Elena Ferraro, la manifestazione animerà il centro storico dalle ore 14,30. Da Porta Pia, ingresso magico affacciato su corso via XX Settembre, fino alla piazzetta Plebiscito.

Dopo il successo della Caccia al tesoro che ha messo alla prova nonni, adulti e bambini tra i torrioni ed il labirinto di vicoli e l’evento a tema Harry Potter che ha attirato nella Cittadella tantissimi piccoli aspiranti maghi, il Carnevale dei Bambini sarà nuovamente all’insegna dell’inclusione e dell’identità.

Questo post é stato letto 4890 volte!

Author: Ntacalabria Redazione J