Questo post é stato letto 18900 volte!
Il tanto atteso inverno ha finalmente fatto il suo ingresso a Gambarie, portando con sé la neve e preparando il terreno per una stagione sciistica emozionante. Nonostante siano caduti solo 15 centimetri di neve, sufficienti per dipingere di bianco la cima della pista azzurra, l’amministrazione comunale di Santo Stefano in Aspromonte, guidata dal sindaco Francesco Malara, è alacremente al lavoro per garantire una stagione all’altezza delle aspettative.
Grazie ai collaudi veloci eseguiti dalla cooperativa Asproservice, le tre seggiovie, Telese, Azzurra e Nino Martino, sono già operative, insieme a servizi navetta, parcheggi in zona Cucullaro e al “Bus della neve”, il tutto agevolato dal gruppo di protezione civile comunale. Parallelamente, sono in corso i lavori per il rifacimento della seggiovia di piazza Mangeruca-Monte Scirocco, comprensivi di rilievi e indagini geologiche.
Il manto nevoso a Gambarie segna l’inizio della stagione sciistica, suscitando l’entusiasmo di coloro che amano gli sport invernali e la bellezza delle montagne.
Questo post é stato letto 18900 volte!