Frecciarossa Napoli-Reggio Calabria, gli orari

Frecciarossa Napoli-Reggio Calabria

Questo post é stato letto 48180 volte!

Il Frecciarossa collegherá la cittá di Napoli con quella di Reggio Calabria anche nel 2021. Due i treni giornalieri per l’andata e due per il ritorno che collegheranno le due cittá.

Le fermate del Frecciarossa Napoli/Reggio Calabria

Il Frecciarossa da Napoli a Reggio Calabria partirá dalla cittá partenopea alle 14.25 per raggiungere Reggio Calabria alle 18.48. Ai passeggeri basteranno 4 ore e 23 minuti per arrivare a destinazione.

Ecco le stazioni dove è prevista la sosta:

  • Napoli Centrale
  • Salerno
  • Paola
  • Lamezia Terme Centrale
  • Rosarno
  • Villa S. Giovanni
  • Reggio Di Calabria Centrale

Il secondo treno partirá alle 16.25 da Napoli centrale con arrivo alle 21.10 a Reggio Calabria e prevede piú fermate oltre a quelle “abituali”.

treno napoli reggio calabria

Il percorso inverso, invece, prevede la partenza da Reggio Calabria centrale alle 6.44 e arrivo a Napoli alle 11.27. L’altro treno partirá alle 10.11 con arrivo a Napoli alle 14.28

Collegamenti nord-sud

Italo rafforza i collegamenti con Reggio Calabria arrivando a 6 servizi giornalieri. Una decisione che va a rafforzare l’iniziativa intrapresa lo scorso hanno quando molte erano state le tratte inserite dal 14 giugno 2020.

VISITA LE MERAVIGLIE DELLA CALABRIA CON ITALO

Le novità

Molte le fermate previste lungo il tragitto da Torino a Reggio Calabria. In particolare, ecco le maggiori tratte:

Come comunicato da Trenitalia

A bordo di Frecciarossa e Frecciargento, o subito prima dell’accesso al treno, troverai un servizio di accoglienza che ti consegnerà un safety kit gratuito composto da mascherina, gel igienizzante per mani, guanti in lattice e poggiatesta monouso.

I biglietti per i collegamenti Frecce sono in vendita, acquistali online.

Questo post é stato letto 48180 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.