Forza Italia Giovani si congratula col Sindaco di Cosenza

Questo post é stato letto 19700 volte!

“Il coordinamento regionale di Forza Italia Giovani si congratula con Mario Occhiuto per la sua rielezione a Sindaco di Cosenza ed augura buon lavoro al nuovo consiglio comunale che si insedierà a Palazzo dei Bruzi.
Le recenti amministrative nella cittá capoluogo restituiscono un segnale politico significativo, che evidenzia principalmente due fattori.
In primo luogo è lampante la crisi politica e programmatica del PD cosentino e calabrese, frutto di una regione totalmente ingessata e di una classe dirigente più attenta a piacere a Matteo Renzi che ai concittadini che sono tenuti a rappresentare e tutelare.
In secondo luogo emerge ancora una volta la voglia di civismo dei territori che bocciano l’arroganza dei partiti i quali pensano che una bandiera sia più importante della progettualità e della fattività che invece i cittadini chiedono.
Siamo pronti, insieme a tanti giovani che hanno impiegato da candidati o da sostenitori risorse ed idee nella lotta contro la politica degli ‘incappucciati’, a continuare a contribuire al miglioramento della Città di Cosenza e dell’intera Calabria e ad opporci all’arroganza ed all’impudenza di un governo nazionale che pensa di più a piacere, manipolando e mistificando i problemi e le condizioni del Paese, che a fare.
Da subito ci schiereremo convintamente contro lo sventramento della Costituzione Italiana sostenendo il NO per il referendum di Ottobre, entrando nel dettaglio dei punti che la riforma Renzi vuole modificare, insieme alla deputazione del partito ed a tutte le risorse che indipendentemente dalle appartenenze politiche e ideologiche intendono contribuire alla salvaguardia dei principi democratici che un governo non legittimato sta tentando di calpestare.”
Ufficio Stampa
Coordinamento regionale FI Giovani Calabria

Questo post é stato letto 19700 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *