Fiocco rosa in casa Unicef Reggio Calabria: è nata Arianna

unicef

Questo post é stato letto 4240 volte!

Un lieto evento che ha scaldato il cuore dei tanti volontari Unicef del territorio: nella giornata di ieri è nata Arianna, figlia del Presidente del Comitato provinciale di Unicef Reggio Calabria Alessandra Tavella e di Fabio Gatto

La grande famiglia del Comitato provinciale Unicef esprime le felicitazioni a mamma e papà attraverso le parole del Segretario provinciale Isabella Palamara:

L’evento di una nuova vita è sempre motivo di grande gioia per tutti e l’arrivo di Arianna per la nostra comunità di volontari, che quotidianamente si impegnano a favore dei diritti e del benessere dei bambini, rappresenta un raggio di luce che illumina il cammino verso nuove sfide. Auguriamo tanta felicità alla piccola Arianna, alla nostra Presidente e al neo papà.

Questo post é stato letto 4240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.