Due vincite al SuperEnalotto in Calabria

SuperEnalotto in Calabria

Questo post é stato letto 56870 volte!

Il SuperEnalotto in Calabria continua a mietere delle importanti vincite.

Anche questa volta il Jackpot é stato ad un passo dall’essere raggiunto nella regione calabrese. Due i giocatori del SuperEnalotto che sono ci andati vicino. Alla fine sono stati centrati “soltanto” due 5 da 23mila euro ciascuno.

Le schedine vincenti sono state convalidate a Cosenza presso Tabacchi in via XI Strada Torre Alta Inferiore e ad Isola Capo Rizzuto presso Tabacchi in via Tommaso Campanella 6. Adesso la sestina esatta mette in palio 47,8 milioni di eur0. Sarebbe il diciassettesimo premio più alto nella storia del concorso.

SuperEnalotto in Calabria

Ancora una volta quindi il SuperEnalotto in Calabria ha fatto centro. Come riferisce Agipronews, l’ultimo Jackpot del 2016 è stato centrato proprio in questa regione. In quel caso é stato vinto un premio record da 165 milioni, grazie a una schedina giocata a Vibo Valentia. Da inizio anno invece la vincita più altra registrata in Calabria è stata un 5 da 81mila euro. La schedina vincente era stata giocata a Catanzaro lo scorso 20 luglio.

Questo post é stato letto 56870 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *