Questo post é stato letto 17880 volte!
Questo post é stato letto 17880 volte!
Informazioni e news dalla Calabria – Cronaca, Eventi, Politica e attualità in Calabria
Questo post é stato letto 17880 volte!
Nell’elenco delle presunte vittime dell’inchiesta per abuso di potere del finanziere Pasquale Striano e del pubblico ministero antimafia Antonio Laudati, spuntano nomi di rilievo della politica e dello spettacolo, tra cui alcuni influenti calabresi.
Mario Occhiuto, attuale senatore di Forza Italia, Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario di Forza Italia, insieme a Lucio Presta, noto manager dei vip, sono tra le persone coinvolte nelle presunte attività di dossieraggio scoperte dalla procura di Perugia, che ha coinvolto anche numerosi giornalisti.
Il numero dei calabresi finiti nel mirino delle presunte indagini abusive sembra aumentare, con l’aggiunta di altre figure di spicco della regione. Nell’elenco delle presunte vittime figurano anche il commissario liquidatore di Sorical, l’avvocato Cataldo Calabretta, affiliato alla Lega, e “Ventura Ferroviaria”.
Questo post é stato letto 17880 volte!
ntacalabria.it – giornale online – info [ @ ] ntacalabria.it
NtaCalabria su WhatsApp – Come attivare il servizio
Per attivare il servizio di notifiche di NtàCalabria.it è sufficiente compiere questi due semplici passaggi:
1)aggiungere il numero +393271730498 alla vostra rubrica ed aggiornare la lista contatti di WhatsApp;
2)inviare un messaggio WhatsApp con scritto NOTIZIE SI;
Prenderemo subito in carico la vostra richiesta, e la doppia spunta blu indicherà che il vostro numero di cellulare è stato aggiunto alla nostra lista di numeri telefonici a cui inviare le news.
Il vostro numero di telefono non verrà in nessun caso ceduto a terzi e verrà da noi utilizzato solo ed esclusivamente per l’invio di notizie.
Per non ricevere più alcun tipo di messaggio basterà inviare un messaggio WhatsApp con il testo NOTIZIE NO.
#4
nino pansera