Questo post é stato letto 20360 volte!
“Sveglia Calabria” è la campagna evangelistica che coinvolgerà la nostra regione dal 12 al 20 giugno prossimi.
Nove giorni di grande impatto con un predicatore eccezionale: Tommie Zito, un famoso evangelista internazionale e fondatore dell’American Awakening, un movimento che mira a riunire i cristiani americani.
Questi nove giorni saranno caratterizzati da incontri spirituali di grande intensità.
La regione sarà divisa in tre aree, ognuna delle quali ospiterà tre giorni di eventi.
Il primo incontro si terrà lunedì 12 giugno alle 19:30 presso la Chiesa Bethel di Cosenza, in via Popilia. Il 13 e il 14 giugno ci saranno due incontri al giorno: alle 10:00 presso la Chiesa Siloe di Rende, in via De Pisis, ci sarà una sessione mattutina con una formazione teorica sull’evangelizzazione, seguita da attività pratiche in strada per mettere in pratica ciò che è stato appreso; alle 19:30 presso la Chiesa Bethel di Cosenza, in via Popilia, si svolgeranno le riunioni serali per accogliere le persone contattate durante il giorno e permettere alla presenza di Dio di manifestarsi.
Giovedì 15 giugno alle 19:30 l’incontro si terrà presso il Centro Maranatha di Catanzaro, in viale De Filippis. Il 16 e il 17 giugno ci saranno due incontri al giorno: alle 10:00 ci sarà una sessione mattutina con formazione e alle 19:30 presso il Centro Maranatha, in viale De Filippis, si terranno le riunioni serali.
Il 19 e il 20 giugno ci sarà un incontro alle 19:30 presso l’Arena dello Stretto di Reggio Calabria, sul Lungomare Falcomatà; mentre alle 10:00 ci sarà la sessione mattutina con formazione. In Italia, su una popolazione di quasi 60 milioni di abitanti, solo 500.000 sono di fede protestante, meno dell’1%. Si tratta di una minoranza molto ridotta.
L’obiettivo dell’evangelista Tommie Zito e del suo team è quello di formare e mobilitare i credenti affinché condividano la loro fede e abbiano un impatto significativo sulle chiese e sulle città. Due sono gli elementi fondamentali che motivano la campagna: portare Cristo al mondo attraverso i credenti che si aprono al di fuori delle mura delle chiese e promuovere l’unità tra chiese e ministeri per lavorare con una visione comune.
Il progetto del team Awakening prevede di venire in Italia almeno due volte all’anno per i prossimi 20 anni, dando enfasi alle chiese locali per collaborare e investire nella ricerca appassionata della santità di Dio.
Questo post é stato letto 20360 volte!