
Questo post é stato letto 4340 volte!
L’Amministrazione Comunale di Melito di Porto Salvo,, tramite l’Ufficio di Protezione Civile Comunale, pubblicherà ogni venerdì, entro le ore 13:00, un bollettino sulla situazione epidemiologica della nostra cittadina.
Dal mese di Ottobre, con la seconda ondata di COVID-19, sono stati 82 i casi di positività accertati da parte dell’ASP territorialmente competente, di cui 32, fortunatamente, sono risultati guariti.
CORONAVIRUS A MELITO PORTO SALVO, BOLLETTINO 20 NOVEMBRE 2020
Allo stato attuale sono 47 le persone positive al COVID-19 in isolamento domiciliare.
Sono, invece, 17 le persone in quarantena domiciliare.
Dall’inizio dell’emergenza epidemiologica è attivo il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), che garantisce un servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari, contattando l’utenza telefonica 0965-783778 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
CHIUSURA ALCUNE SCUOLE A MELITO PORTO SALVO FINO AL 3 DICEMBRE
Si invita la cittadinanza al rigoroso rispetto delle misure precauzionali previste dalle autorità sanitarie, e di tutte le restrizioni imposte con i vari Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, con le Ordinanze del Ministero della Salute e con i Decreti del Presidente della Regione Calabria.
- Crisi del Bergamotto e IGP: convegno a Bova Marina con il Rotary
- Incidente mortale sulla SS 106: Un morto e un ferito
- Successo per escursione nelle Rocche di Prastará
- Volontari hanno pulito la Piazza della Stazione a Melito PS
- Melito PS: Finge Atto Intimidatorio, ma le Telecamere lo Tradiscono
- Terremoto epicentro al largo di Pellaro nello Stretto di Messina
- San Lorenzo Cardioprotetto: una raccolta fondi per salvare vite
- Montebello Jonico, Gravi disagi per lo scuolabus
Questo post é stato letto 4340 volte!