Cordoglio per la scomparsa del veterinario reggino Leo Pangallo

Leo Pangallo

Questo post é stato letto 104240 volte!

“L’amministrazione comunale di Roghudi esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del veterinario Leo Pangallo”.

Fulmine a ciel sereno nell’area grecanica per la prematura scomparsa del veterinario Pangallo.

Nella giornata di ieri é venuto a mancare un professionista molto conosciuto nella zona reggina. Sgomento in tutti coloro che lo conoscevano.

Stessi sentimenti espressi nella nota da parte del sindaco di Roghudi Pierpaolo Zavettieri. “Il Sindaco di Roghudi, Pierpaolo Zavettieri e l’’Amministrazione Comunale sono vicini alla famiglia del Veterinario Leone Pangallo per la sua prematura scomparsa”.

Nella nota viene aggiunto anche che “rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla Moglie Elisa Frangipane ed ai figli Giovanni, Giuseppe e Vincenzo”.

Leo Pangallo – Veterinario

Leone Pangallo, per tutti Leo Pangallo, era legatissimo alla sua Roccaforte del Greco ma era da considerare anche cittadino adottivo di Roghudi. Si è distinto nell’intera comunità dell’Area Grecanica come uomo competente, probo e buono. Ha dedicato tutta la sua vita, purtroppo breve, alla famiglia ed alla professione. Infatti, era un veterinario specialista ambulatoriale che esercitava presso l’Area B di Melito P.S. – A.S.P.. Inoltre aveva la passione per la musica e per le bande Musicali. “Molti di Noi oggi perdono – conclude Zavettieri – un grande amico”.

Cordoglio sindaco di Roccaforte del Greco

Anche il primo cittadino Domenico Penna ha voluto esprimere il suo cordoglio attraverso una lettera. Parole toccanti le sue che fanno comprendere quanto Pangallo fosse stimato.

Questo post é stato letto 104240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *