Questo post é stato letto 27020 volte!
Confartigianato Imprese dopo la convenzione con FCA Italy, la nuova denominazione del Gruppo FIAT, nei giorni scorsi ha sottoscritto altri accordi che consentono alle imprese associate di usufruire di sconti particolari per consentire agli artigiani e piccoli imprenditori aderenti alla Confederazione di affrontare questo momento di recessione con più mezzi e facilitazioni. Le convenzioni disponibili sono state sottoscritte con imprese di produzione e servizi che comunque hanno rapporti col nostro tessuto economico. Con Ford Italia attraverso la quale le imprese associate possono usufruire di sconti speciali negli acquisti di autovetture ed automezzi commerciali col marchio FORD.
Gli sconti vanno da un massimo del 30% per l’acquisto di una FORD KA fino ad un minimo del 17% applicato alla FORD S-MAX, mentre per i veicoli commerciali gli sconti sono del 27% per il nuovo TRANSIT , per il CUSTOM e la FIESTA Van. Altra convenzione a disposizione delle nostre aziende è quella sottoscritta con l’ACI automobile club d’Italia per l’acquisto delle relative tessere ACI sistema e ACI gold per avere degli sconti particolari previsti sui servizi erogati. Sono confermati inoltre gli sconti, tramite un altro accordo, con la SIAE nella misura del 25% per la musica di ambiente nei locali pubblici, del 40% per la musica d’ambiente per gli apparecchi installati su automezzi pubblici, del 10% per i trattenimenti musicali senza balli organizzati in esercizi pubblici e/o in locali aperti al pubblico. Per stipulare i contratti bisogna rivolgersi alle sedi territoriali della SIAE , mentre il termine per il rinnovo degli abbonamenti è il 28 febbraio di quest’anno.
Come è risaputo la SIAE è la società degli autori e musicisti che, per la riproduzione di video e musica da parte delle imprese nei loro esercizi, incassano i diritti per conto degli autori. Tutti i dettagli delle convenzioni potete trovarle nella sezione Convenzioni del nostro portale www.confartigianato.it. Confartigianato Calabria invita inoltre tutti gli associati che hanno interesse ad usufruire dei tantissimi altri accordi stipulati a loro favore ad iscriversi subito alla nostra Confederazione rivolgendosi direttamente alle associazioni provinciali di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia oppure direttamente ai nostri uffici. info@confartigianatocalabria.it.. Preannunciamo inoltre che comunicheremo nella prossima settimana altre misure esclusive a disposizione di tutti coloro i quali hanno deciso di scegliere di essere rappresentati dalla nostra Confederazione e al momento possiamo essere soddisfattissimi se siamo divenuti la Federazione più rappresentativa della Regione.
Questo post é stato letto 27020 volte!