Concorso Infermieri Reggio Calabria, approvata graduatoria

Concorso Infermieri Reggio

Questo post é stato letto 34230 volte!

Concorso Infermieri Reggio Calabria: presa d’atto dei verbali ed approvazione della graduatoria pubblicata sull’Albo aziendale con repertorio n. 1595 del 14 settembre 2018.

Concorso Infermieri Reggio Calabria – Avviso

L’ASP di Reggio Calabria ha pubblicato il 14 febbraio 2019, un Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria valevole per incarichi di personale con contratto a tempo determinato con la qualifica di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D. Presa d’atto dei verbali unitamente alla graduatoria pubblicata sull’Albo aziendale con repertorio n. 1595 del 14 settembre 2018.

Il Direttore Generale dell’Asp di Reggio Calabria, Dr. Pasquale Mesiti, dopo aver attestato la regolarità dell’atto nella forma e nella sostanza; dopo aver acquisito i pareri favorevoli del Direttore Amministrativo e del Direttore Sanitario; ha deliberato la presa d’atto dei verbali unitamente alla graduatoria pubblicata sull’Albo aziendale con repertorio n. 1595 del 14 settembre 2018.

Il Direttore Generale infine, precisa che “la spesa relativa all’assunzione a tempo determinato che sarà attivata, verrà impegnata sui relativi costi del personale”.

La graduatoria:

Come si legge nella graduatoria pubblicata il 14 settembre 2018: al primo posto figura il nome di Romeo Giuseppe con un punteggio totale 32.65; al secondo posto, Urnera Marzia con 20.70 punti. Segue al terzo posto Calopresti Tullia, con il punteggio di 20.00.

Qui il link con la graduatoria completa: Graduatoria Infermieri Reggio Calabria

Il Concorso era  stato quindi utile per realizzare una graduatoria per assumere professionisti del settore a tempo determinato. Ha firmato l’atto finale il presidente della Commissione, Domenico Forte.

Questo post é stato letto 34230 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *