A casa il tabaccaio scomparso nel vibonese

Tabaccaio scomparso

Questo post é stato letto 29430 volte!

E’ ritornato a casa il tabaccaio scomparso nel vibonese.

Storia a lieto fine per Antonio Tripodi, 55 anni, scomparso da due giorni. Dell’uomo si erano perse le tracce martedí mattina. Era uscito come al solito per andare a lavorare presso il suo tabacchino. Nonostante l’esercizio commerciale fosse a 200 metri dalla sua abitazione, l’uomo era scomparso.

Questa mattina, per fortuna, é ritornato a casa a Santa Domenica di Ricadi. Il signor Antonio sta bene. Al momento non si conoscono i motivi dell’allontanamento. La cosa importante é che l’uomo sia ritornato a casa.

Tabaccaio scomparso – La vicenda

É stato il figlio Giuseppe a dare notizie del ritorno del genitore. Lo stesso ragazzo aveva lanciato l’allarme trovando un grande aiuto nelle ricerche. La zona era stata anche tappezzata con volantini. Il figlio del’uomo ha voluto ringaziare tutti coloro che da martedì pomeriggio si sono prodigati nelle ricerche, Sotto l’abitazione della famiglia Tripodi, in piazza a Santa Domenica proprio di fronte al tabacchino, si sono intanto radunati amici e parenti. 

Questo post é stato letto 29430 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *