Questo post é stato letto 21170 volte!
“Va tutta la mia stima nei confronti di Filippo Moscato, da anni nelle fila delle ACLI reggine, dapprima come segretario dei giovani, successivamente come Presidente dell’Unione sportiva ACLI e chiaramente direttore dell’Associazione dei Lavoratori Cristiani della Provincia.
Il nuovo ruolo, ancor più evidenzierà, anche il presidente nazionale Gianni Bottalico ne è certo, quella voglia di contrastate le ingiustizie sociali, tentando di eliminare il gap Nord-Sud, facendo leva sui valori storici, legati alla chiesa, propri delle ACLI.
È ovviamente necessario, in un periodo grigio della nostra terra in particolar modo, lottar per un rinnovo sotto tutti i punti di vista, politico, sociale e culturale; Filippo Moscato, rimboccandosi le maniche da reggino doc, sono certo che si spenderà, non solo moralmente, per tentare di non rimanere indietro in un periodo di transizione che viaggia a velocità elevatissime.
Le problematiche legate al diritto al lavoro e alla marginalità sociale avranno, ancora una volta, un presidente delle ACLI su cui credere fermamente.”
Questo post é stato letto 21170 volte!