Calabria, risposta al consigliere Ripepi

Questo post é stato letto 28050 volte!

Riceviamo e pubblichiamo da Operai ex multiservizi
“Rispondiamo all’attuale opposizione politica puntando il dito contro il consigliere Massimo Ripepi, con cognizione di causa, soprattutto perché con conto alla rovescia eravamo sicuri che qualcuno dell’opposizione avrebbe iniziato a sparare a zero sull’operato del sindaco Falcomata’ e della sua giunta.
Dopo aver azzeccato il pronostico e dopo aver assistito ad innumerevoli consigli comunali, paragonabili a show televisivi con insulti ed ingiurie palesemente scolastici,
Ci sentiamo in dovere di dire al consigliere Ripepi, esperto galoppatore politico, che l’atteggiamento di ostruzione che sta tenendo ha assunto ormai una retorica ridicola e deleteria che comunica distruzione e fa capire che la macchina del fango è in continua evoluzione pilotata sempre dagli stessi personaggi!
Siamo stanchi di queste losche figure!
Dopo venti lunghi anni di distruzione e brogli che ci hanno portato al lastrico si permettono ancora oggi di guardare la “pagliuzza nell’occhio del vicino”.
Leggendo l’articolo di Ripepi sembra di spulciare uno stato di famiglia dove il compare dell’amico del cugino del fratello di….
viene prescelto per dirigere non si sa cosa!
Ripepi, non sei più credibile smettila di arrampicarti sugli specchi ed ammetti che Falcomata’ ha dato a voi una “legnata” pazzesca ed ai cittadini una risposta attesa ed agoniata da tempo!
Anche leggendo facebook si capisce che tante persone nella disperazione cercano in ogni modo di screditare il Nostro sindaco, poveretti fanno compassione si capisce che gli manca qualcosa che avevano e non hanno più!
Alla luce di quanto sopra noi cittadini diciamo a gran voce al Sindaco Falcomata’ di continuare così, ed a tante altre di fare un passo indietro perché la loro disperata ricerca giornaliera basata su presunti errori del sindaco ha preso ormai una lena ridicola!
Ripepi, dimettiti!

Per nome e conto di 250 famiglie dipendenti ex multiservizi Rogolino Andrea ex operaio multiservizi”

Questo post é stato letto 28050 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *