Il calabrese Ferrara di nuovo ai vertici di Piccola Industria

piccola industria di confindustria

Questo post é stato letto 26830 volte!

Importante riconferma per il calabrese Aldo Ferrara nel parlamentino della Piccola Industria di Confindustria. L’industriale veneto Alberto Baban, confermato alla presidenza di Piccola Industria per il secondo mandato, ha affidato alcune deleghe specifiche a colleghi del Consiglio Centrale. In particolare ad Aldo Ferrara, presidente Piccola Industria Calabria e dirigente di Unindustria Calabria – ha delegato i rapporti con gli Ordini professionali e Federconfidi ed il coordinamento del nuovo Comitato Scientifico Consultivo di Piccola Industria.

“Continua la proficua esperienza nella rappresentanza delle istanze degli imprenditori. Attraverso il nostro impegnoha dichiarato Aldo Ferraraed in uno con la crescita culturale delle piccole e medie imprese desideriamo contribuire alla modernizzazione del Paese. E’ necessario provare a fare sempre più sistema per consentire alle aziende di superare il momento difficile e contribuire a sostenere l’economia. Ringrazio i colleghi ed il presidente Baban perché ci confortano ed aiutano a svolgere al meglio il nostro principale compito, che è quello di promuovere e sviluppare la cultura imprenditoriale e di far crescere i territori”.  

Soddisfazione è stata espressa dal presidente di Unindustria Calabria, Natale Mazzuca: “A nome degli industriali calabresi mi congratulo con il collega Ferrara per la prestigiosa riconferma. Il suo impegno e l’entusiasmo profuso in questi primi due anni di mandato sono stati giustamente valorizzati. Le  sfide che ci attendono nei prossimi anni sono molteplici e complesse. Mi auguro che si prosegua sulla strada tracciata con determinazione e condivisione per perseguire interessi generali, esaltando le ragioni e le valenze sociali delle scelte imprenditoriali”.

Questo post é stato letto 26830 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *