Questo post é stato letto 10170 volte!
KARATE: brillano i karateka ai recenti esami di passaggio di grado.
Si sono tenuti con successo gli esami di passaggio di grado per gli atleti del CENTRO STUDI KARATE, sotto la guida attenta del Maestqro Vincenzo URSINO cintura nera 6° dan.
La sessione di esami, svoltasi in un clima di grande entusiasmo e partecipazione, ha visto la valutazione di un nutrito gruppo di karateka, pronti a dimostrare le proprie capacità e abilità acquisite nel corso dell’anno.
L’esame ha rappresentato un momento di grande crescita e soddisfazione per tutti i partecipanti, che hanno potuto mettere alla prova il loro impegno e la loro dedizione alla disciplina. I numerosi passaggi di grado ottenuti sono la dimostrazione del duro lavoro svolto dai karateka e del loro costante impegno nel perseguire la perfezione tecnica e l’evoluzione personale.
I risultati degli esami di karate – dichiara il M° Ursino, Stella al Merito Sportivo – non sono solo un attestato di bravura tecnica, ma anche un esempio di tenacia, disciplina e perseveranza. Il karate insegna ai suoi praticanti valori importanti come il rispetto, la cortesia e l’autostima, contribuendo alla loro crescita personale e sociale.
I karateka – continua – hanno sostenuto l’esame con grande impegno e dedizione, dimostrando un’ottima preparazione tecnica e un profondo spirito di disciplina.
Ecco i risultati degli esami.
Cintura marrone/nera: Fortunato Commisso; marrone: Agostino Tedeschi e Francesco Pino; blu/marrone: Salvatore Pulvirenti e Martina Varacalli; Blu: Nicolas Bennici; arancio/verde: Agnese e Giovanni Bebbu; giallo/arancio: Marica Multari, Vincenzo Fuda, Reika Ferraro, Pietro e Sharon Condelli, Francesco Tedeschi; bianco/gialla: Antonio Favasuli, Rocco Femia, Beatrice Gargiulo e Navjot Kaur.
Questo post é stato letto 10170 volte!