Questo post é stato letto 18010 volte!
Questo post é stato letto 18010 volte!
Informazioni e news dalla Calabria – Cronaca, Eventi, Politica e attualità in Calabria
Questo post é stato letto 18010 volte!
Versace non è la prima volta che scende in campo accanto all’associazione Plasticfree in queste periodiche campagne ecologiche. I suoi primi passi a tutelata dell’ambiente risalgono, infatti, a “securos in tempore”; e oggi la sua filosofia di quotidianità e di responsabilità sembra si sposi con quella sana scuola di pensiero dove è il principio a prevalere sulle mancanze umane.
L’iniziativa di domenica che, come dicevamo, ha visto impegnati una moltitudine di persone nella raccolta di mozziconi di sigarette ma anche di altri tipi di rifiuti urbani, è stata (fortemente voluta dalla responsabile per Bianco di Plasticfree Serena Bono) e ha visto l’adesione anche delle associazioni LAB-Bianco, della Associazione Culturale Magna Grecia, ProLoco Città di Bianco APS, Tyche Marilisa Sacco, Do ut des per il Progetto di Leo, Osservatorio Ambientale Diritto per la Vita e Associazione HistoriCal; naturalmente tutto ciò è stato anche possibile per la partecipazione (apprezzatissima) – questo ci sentiamo in dovere di ripeterlo così che sia da monito per il futuro – di una considerevole parte di cittadini bianchesi.
Questo post é stato letto 18010 volte!
ntacalabria.it – giornale online – info [ @ ] ntacalabria.it
NtaCalabria su WhatsApp – Come attivare il servizio
Per attivare il servizio di notifiche di NtàCalabria.it è sufficiente compiere questi due semplici passaggi:
1)aggiungere il numero +393271730498 alla vostra rubrica ed aggiornare la lista contatti di WhatsApp;
2)inviare un messaggio WhatsApp con scritto NOTIZIE SI;
Prenderemo subito in carico la vostra richiesta, e la doppia spunta blu indicherà che il vostro numero di cellulare è stato aggiunto alla nostra lista di numeri telefonici a cui inviare le news.
Il vostro numero di telefono non verrà in nessun caso ceduto a terzi e verrà da noi utilizzato solo ed esclusivamente per l’invio di notizie.
Per non ricevere più alcun tipo di messaggio basterà inviare un messaggio WhatsApp con il testo NOTIZIE NO.
#4
nino pansera