Questo post é stato letto 26900 volte!
Una nota stampa avverte che per l’intera giornata di martedì 3 maggio potrebbero verificarsi disagi per gli utenti delle strutture sanitarie dell’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro, a causa dello sciopero regionale dei lavoratori del Pubblico Impiego e della sanità privata , proclamata dalle Organizzazioni Sindacali FP CGIL, CISL FP, UIL FPL e UIL PA.
Nel corso dello sciopero saranno comunque assicurati, dall’ASP di Catanzaro, adeguati livelli di funzionamento dei servizi pubblici essenziali di cui all’articolo 1 della Legge 12 giugno 1990, mediante l’erogazione delle prestazioni indispensabili individuate dai Contratti Collettivi di Lavoro.
Saranno comunque garantiti i servizi pubblici essenziali, quali l’assistenza di urgenza e il supporto attivo alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio compresi i servizi trasfusionali.
Per coloro che avessero prenotato esami o visite specialistiche, si consiglia di contattare i singoli reparti interessati per verificare il funzionamento degli stessi. L’ASP di Catanzaro si scusa per gli eventuali disservizi causati, non imputabili alla volontà dell’Azienda stessa.
Questo post é stato letto 26900 volte!