Questo post é stato letto 5030 volte!
Incontri formativi per iniziare un percorso di evangelizzazione e delle programmazioni varie con l’attività dell’ufficio.
L’ufficio pastorale Sport turismo e tempo libero nell’ambito della programmazione annuale delle attività sul tema “Al traguardo con la fede”,inserite nel più ampio cammino sinodale, il cui tema, “I Cantieri di Betania”, indirizza il cammino intrapreso, inizia con tutte le parrocchie della Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova.
Il primo incontro – dichiara il direttore dell’Ufficio diocesano sport turismo e tempo libero don Giovanni Zampaglione – si terrá a Melito di Porto Salvo venerdì 17 febbraio ore 18:00 presso il Salone Parrocchiale di S.Giuseppe.
Dopo Melito Porto Salvo, incontreremo le comunità parrocchiali di Reggio Calabria. Prevediamo Se ci sarà la collaborazione dei parroci e di tutti, prevediamo di incontrare tutte le parrocchie della diocesi. Questo ufficio è disponibile ad accogliere le richieste di tutti e di calenderizzare di volta in volta gli incontri.
Questo ufficio inoltre grazie al “gioco” di squadra di tutti e in sinergia con gli altri uffici della diocesi con spirito di semplicità e tanta collaborazione ha in cantiere oltre al programma prefissato di portare avanti tante idee.
Ed io, dal profondo del cuore, li ringrazio per tutto che fanno per la nostra diocesi; ringrazio S.E.Mons Fortunato Morrone per la fiducia. A tutti mi sento di ripetere e dire”Sursum, corda semper.
Questo post é stato letto 5030 volte!