Anas Calabria: due esiti di gara per lavori manutenzione straordinaria

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 27240 volte!

L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale due esiti di gara per lavori di manutenzione straordinaria sulle strade statali calabresi, per un investimento complessivo di oltre 1 milione di euro.

La prima gara prevede interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino, il risanamento e l’impermeabilizzazione delle strutture portanti del ponte “Mussano”, al km 33,900 della strada statale 107 “Silana Crotonese”, in provincia di Cosenza.

L’ esito di gara rientra tra gli interventi urgenti previsti dal ‘Decreto del Fare’ per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria, definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, e i lavori sono stati consegnati già nel mese di dicembre 2013.

L’appalto è stato aggiudicato alla A.T.I. COSTRUZIONI RUBERTO SRL – LEONARDO GROUP SRL.

La seconda gara riguarda interventi di pavimentazione sulla strada statale 682 “Jonio – Tirreno” e sul Raccordo autostradale di Reggio Calabria, in provincia di Reggio Calabria.
L’appalto è stato aggiudicato alla società SALVATORE SIRACUSA, con sede a Catanzaro (CZ).

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara: www.stradeanas.it

Questo post é stato letto 27240 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *