Alitalia Reggio Calabria, confermati i voli 2018

Alitalia Reggio Calabria

Questo post é stato letto 34260 volte!

Voli Alitalia Reggio Calabria, arriva la conferma dei voli per i prossimi mesi. Importante notizia per l’aeroporto reggino che continua la sua sopravvivenza ad ultranza.

Alitalia Reggio Calabria – Le novitá

La notizia é stata data dall’Ansa. Sono stati infatti prorogati i voli Alitalia Reggio Calabria per i prossimi mesi. “Alitalia continuerà a garantire i collegamenti da Roma, Milano Linate e Torino per Reggio Calabria – Lo ha dichairato la Sacal, la società di gestione degli aeroporti calabresi. I voli riprenderanno quindi a partire dal prossimo 25 marzo e le prenotazioni potranno essere effettuate già dalla prossima settimana.

La Sacal, la società di gestione degli aeroporti calabresi, ha anche reso noto l’incontro che si è svolto a Roma. Erano presenti il presidente di Sacal Arturo De Felice ed i vertici della Compagnia di bandiera italiana. Riunione a conclusione della quale “si è raggiunta piena convergenza sulla necessità di confermare la presenza di Alitalia sullo scalo reggino per la prossima stagione estiva 2018”.

Espressa soddisfazione

Viva soddisfazione è stata espressa quindi da de Felice. Ha definito la partnership con Alitalia “solida e fruttuosa”. Oltre ad esprimere pertanto “grande compiacimento per il risultato raggiunto. Grazie al mantenimento delle rotte e frequenze giornaliere, consentirà di valorizzare appieno i flussi turistici incoming e ougoing. Ed a assicurare adeguati livelli di mobilità alle comunità dello Stretto”. 

Questo post é stato letto 34260 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *