Questo post é stato letto 25570 volte!
Riceviamo e pubblichiamo:
Sms di giovedì 15 ottobre2015: “GENTILE CLIENTE DAL 19/10/2015 IL TUO CONTO SI BLOCCA PER OBBLIGHI DI LEGGE. VIENI A RIPRISTINARLO IN FILIALE, TI ASPETTIAMO.”
Con questo sms, e dando in pratica solo un giorno di tempo (venerdì 16 ottobre) per recarsi alla filiale bancaria, Intesa S.Paolo e Banco di Napoli minacciano di bloccare i conto correnti di migliaia di loro clienti per che cosa poi: una variazione alle norme antiriciclaggio.
Ma siamo impazziti o cosa? E se il cliente è ammalato o ricoverato? Se si trova fuori residenza o è in vacanza? E se è un militare in missione?
O se per altri mille motivi non può recarsi in filiale la Banca cosa fa: blocca il conto?!?!
Bisogna necessariamente fare qualcosa contro queste prepotenze sulle pensioni, gli stipendi e i risparmi dei cittadini inermi che sono obbligati dallo Stato a lasciare i loro soldi nei forzieri delle banche.
Francesco Marino
Presidente Adiconsum CZ-KR-VV
Questo post é stato letto 25570 volte!