Accordo tra Simet e Telethon

Questo post é stato letto 40050 volte!

Si avvicina della maratona nazionale Telethon, che vede migliaia di volontari in tutte le piazze d’Italia impegnati nella raccolta fondi, e il Coordinamento Provinciale di Crotone e Jonio Cosentino, guidato da Raffaele Marasco, continua il suo incessante lavoro per portare sempre più lusinghieri successi sia nel numero sempre crescente di volontari sul territorio sia nella raccolta fondi.

Dopo il successo con l’accordo tra l’Unpli Calabria, le Pro Loco e la Fondazione Telethon, un altro importante traguardo riguarda la collaborazione con la Società SIMET S.p.A. di Rossano.

L’accordo, unico nel suo genere, prevede il coinvolgimento di tutto il personale Simet, sia a bordo dei pulman che nelle Agenzie .
Infatti dal 13 al 23 Dicembre su tutte le linee Simet S.p.A. e in tutte le Agenzie, sarà possibile effettuare una donazione a favore di Telethon acquistando il cuore di ciccolato o la sciarpa.

L’iniziativa di solidarietà è resa possibile grazie alla partnership con la storica società calabrese di autolinee nazionali ed internazionali Simete Spa, da sempre incline a sostenere azioni finalizzate alla promozione sociale e culturale.

La responsabilità sociale – dichiara Stanislao Smurra, direttore marketing dell’Azienda con sede a Rossano – ha sempre rappresentato il valore aggiunto di tutti i nostri investimenti nei territori, per garantire il diritto alla mobilità delle comunità ma anche per trasmettere, come in questo caso, messaggi culturali importanti. Siamo convinti che i nostri clienti non soltanto apprezzeranno questa condivisione di obiettivi e valori ma saranno essi stessi protagonisti, a bordo dei nostri mezzi, di gesti di donazione a sostegno delle giuste cause di cui Telethon continua a farsi lodevolmente promotrice nel nostro Paese.
Durante il viaggio saranno proiettati dei video istituzionali Telethon per sensibilizzare il passeggero e informarlo della missione di Telethon.

Questo post é stato letto 40050 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *