100 e lode a studentessa del corso serale a Reggio Calabria

Vanessa Messina

Questo post é stato letto 2290 volte!

100 e lode alla maturità presso il corso serale all’I.I.S. “Boccioni-Fermi” di Reggio Calabria. Grande risultato per la studentessa Vanessa Messina che si è diplomata al termine di un percorso perfetto. Per lei anche la lode dopo aver studiato “Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale”.

L’apprezzamento per Vanessa arriva direttamente dai professori dove Vanessa ha frequentato da interna il corso serale, classe V C.

Un grande riconoscimento per la studentessa che ha deciso di intraprendere gli studi presso l’I.I.S. “Boccioni-Fermi” di Reggio Calabria, diretto dalla Dirigente Prof.ssa Anna Maria Cama.

AL FAMILIARI DI MELITO PORTO SALVO, CRISTINA 100 E LODE

Gli stessi professori hanno voluto mettere in risalto le sue doti con delle parole toccanti inviate alla nostra redazione:

Possiede eccellenti qualità intellettuali e umane. Ha saputo coniugare l’impegno dello studio con quello lavorativo, dimostrando uno spiccato spirito di collaborazione e di dedizione.

È stata sempre attenta e scrupolosa verso il suo percorso d’apprendimento scolastico e rispettosa verso i docenti, la sua classe e l’intera scuola; pronta alla collaborazione e alla crescita interpersonale.

A lei auguriamo un avvenire costellato di nuovi traguardi e innumerevoli successi.

Vanessa Messina

Questo post é stato letto 2290 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.