
Questo post é stato letto 6320 volte!
100 e lode alla maturità presso il corso serale all’I.I.S. “Boccioni-Fermi” di Reggio Calabria. Grande risultato per la studentessa Vanessa Messina che si è diplomata al termine di un percorso perfetto. Per lei anche la lode dopo aver studiato “Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale”.
L’apprezzamento per Vanessa arriva direttamente dai professori dove Vanessa ha frequentato da interna il corso serale, classe V C.
Un grande riconoscimento per la studentessa che ha deciso di intraprendere gli studi presso l’I.I.S. “Boccioni-Fermi” di Reggio Calabria, diretto dalla Dirigente Prof.ssa Anna Maria Cama.
AL FAMILIARI DI MELITO PORTO SALVO, CRISTINA 100 E LODE
Gli stessi professori hanno voluto mettere in risalto le sue doti con delle parole toccanti inviate alla nostra redazione:
Possiede eccellenti qualità intellettuali e umane. Ha saputo coniugare l’impegno dello studio con quello lavorativo, dimostrando uno spiccato spirito di collaborazione e di dedizione.
È stata sempre attenta e scrupolosa verso il suo percorso d’apprendimento scolastico e rispettosa verso i docenti, la sua classe e l’intera scuola; pronta alla collaborazione e alla crescita interpersonale.
A lei auguriamo un avvenire costellato di nuovi traguardi e innumerevoli successi.
- Reggio Calabria protagonista con l’Aspromarathon 2025:
- Via ai lavori, parte il restyling del “Tito Minniti”
- Lavoratori in nero scoperti in un cantiere: sospesa l’attività
- Reggio Calabria: Rapina in centro preso uno dei malviventi
- Prevenzione oncologica a bordo della nave Vespucci
- Grande successo per Reggio Primo Maggio
- Elezioni a Scilla, lista e candidati
- Premio Anassilaos San Giorgio, tutto pronto per la 26ª edizione
Questo post é stato letto 6320 volte!