Visita del Ministro Lanzetta a Bagaladi

Questo post é stato letto 44880 volte!

Il Ministro degli Affari Regionali dell’attuale Governo Renzi, Maria Carmela Lanzetta, sabato 10 maggio si è recata a Bagaladi per un incontro con i cittadini, organizzato dal PD.

All’evento hanno preso parte il segretario del Partito Democratico provinciale, Seby Romeo e il segretario della Sezione PD di Bagaladi e candidata a Sindaco con la lista civica Bagaladi nel Cuore e nella Mente, Caterina Rossi.

Dopo l’apertura dei lavori di Caterina Rossi, la quale ha presentato l’operato del Ministro come <<politica seria, vera, fatta di resistenza e di passione>> la parola è passata a Seby Romeo, il quale ha presentato la difficile situazione nel quale versa la Calabria e soprattutto il paese di Bagaladi che ha bisogno ora di risollevarsi.

Il terzo e ultimo intervento è stato quello del Ministro Lanzetta, la quale ha raccontato la sua esperienza passata di Sindaco a Monasterace, sempre attenta ai problemi dei suoi cittadini per sette anni e mezzo di amministrazione.

<<Non si finisce di rappresentare il popolo nel momento dell’elezione a Sindaco e nel momento dell’elezione di una lista, ma si continua perché i cittadini devono fare l’anello intorno a coloro che hanno avuto il coraggio di presentarsi al paese>> ha affermato la Lanzetta.

Il Ministro ha inoltre espresso il suo supporto per l’elezione di Caterina Rossi e ha invitato il popolo a fare una scelta saggia per il futuro dei giovani e il benessere del paese.

Le foto dell’evento

Questo post é stato letto 44880 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *