
Questo post é stato letto 6260 volte!
Visita del Prefetto di Reggio Calabria presso il Comune di Melito di Porto Salvo. A darne comunicazione la Dott.ssa G.Daniela Campolo, Resp. Ufficio Affari Generali del comune melitese.
Domani, martedì 14 Luglio, a partire dalle ore 9.30, il Prefetto di Reggio Calabria, Dott. Massimo Mariani, si recherà presso il Comune di Melito di Porto Salvo per visitare ed inaugurare i locali dell’Ufficio di Piano dell’Ambito territoriale n.4, siti presso il Centro Polifunzionale di Viale della
Libertà. Nell’occasione è previsto un incontro istituzionale con i Sindaci dell’Ambito territoriale e di dirigenti delle Istituzioni scolastiche del territorio.
La visita proseguirà presso il Museo Garibaldino, sito sul Lungomare dei Mille. Qui saranno illustrate da personale della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Reggio Calabria e la provincia di Vibo Valentia le attività di tutela, conservazione e valorizzazione del piroscafo “Torino” . Ci sarà la proiezione di materiale foto-documentale relativo alle attività subacquee compiute dal citato Ente con l’ausilio del Nucleo Carabinieri Subacquei di Messina.
- Accolto a Masella il prezioso reliquiario di S.Giovanni Paolo II
- L’artista Michele Pecora a Scuola a Saline Joniche
- A Melito di Porto Salvo un servizio dedicato alle madri
- Elezioni Melito PS: Il TAR rigetta il ricorso della Crea
- Successo per il Tour “Valle degli Armeni” 2025 in Calabria
- Masella (RC), Accoglienza reliquiario di S.Giovanni Paolo II
- Mancata presentazione seconda lista a San lorenzo. I motivi
- Elezioni Melito PS: la lista Crea Sindaco esclusa
Questo post é stato letto 6260 volte!