Vincita Melito Porto Salvo, Gratta e Vinci milionario

vincita Melito Porto Salvo

Questo post é stato letto 113000 volte!

Importante vincita a Melito Porto Salvo. La dea bendata ha baciato un fortunato che si è aggiudicato un’ingente somma. Soddisfazione della titolare della ricevitoria e caccia al fortunato.

Melito Porto Salvo “fortunata”, i particolari

Sono bastati tre euro al fortunato per vincere ben 200 mila euro. E’ questa la vincita che si è registrata nel paese di Melito Porto Salvo . La vincita è stata effettuata nella rivendita tabacchi di via Lembo, a Melito Porto Salvo. La notizia è stata data da Giuseppina Laganà, titolare dell’esercizio commerciale. Secondo quanto dichiarato dalla donna, il biglietto è stato acquistato pochi minuti prima delle ore 7 di mattina di sabato.

E’ caccia adesso al vincitore per scoprire di chi si tratta. Come sempre in questi casi, molte le voci che si rincorrono in paese nella “speranza” che ad acquistare quel tagliando sia stato “qualcuno che ha veramente bisogno”.

L’identikit

Secondo le notizie trapelate, sembra che il vincitore sarebbe un uomo di mezza età, che indossava abiti da lavoro. Ha chiesto ed acquistato un tagliando dei “Numeri fortunati” con naturalezza ignaro del fatto che la sua vita sarebbe cambiata. Dopo aver grattato il biglietto, ha iniziato a realizzare di aver centrato una vincita importante, rimanendone quasi frastornato.

Questo post é stato letto 113000 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.