Questo post é stato letto 86350 volte!
Un incidente mortale nel melitese. Ieri mattina un uomo di nazionalità indiana, K.K, classe 73, è rimasto coinvolto in uno scontro mentre si trovava a bordo di uno scooter in compagnia della moglie.
La vittima stava percorrendo l’arteria stradale all’altezza delle curve del Lacco, frazione del comune di Melito Porto Salvo, quando è stato travolto da una Seat di color grigio che viaggiava in direzione del paese di Bagaladi. Il ragazzo a bordo dell’auto stava per effettuare un sorpasso nei confronti di un’auto intenta a parcheggiare quando ha colpito lo scooter.
Il 40enne è caduto a terra riportando diversi traumi anche se, in un primo momento, non sembrava che l’impatto avesse avuto per lui conseguenze gravi. L’uomo è stato soccorso dall’ambulanza dell’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo mentre sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso e riportata la circolazione alla normalità.
Tuttavia, nel pomeriggio le condizioni dell’uomo sono peggiorate fino al decesso. La moglie, invece, ha subito soltanto delle escoriazioni e se la caverà con cinque giorni di prognosi.
Questo post é stato letto 86350 volte!