Un morto in un incidente a Melito Porto Salvo

morto

Questo post é stato letto 87590 volte!

incidente melito
incidente melito

Un incidente mortale nel melitese. Ieri mattina un uomo di nazionalità indiana, K.K, classe 73, è rimasto coinvolto in uno scontro mentre si trovava a bordo di uno scooter in compagnia della moglie.

La vittima stava percorrendo l’arteria stradale all’altezza delle curve del Lacco, frazione del comune di Melito Porto Salvo, quando è stato travolto da una Seat di color grigio che viaggiava in direzione del paese di Bagaladi. Il ragazzo a bordo dell’auto stava per effettuare un sorpasso nei confronti di un’auto intenta a parcheggiare quando ha colpito lo scooter.

Il 40enne è caduto a terra riportando diversi traumi anche se, in un primo momento, non sembrava che l’impatto avesse avuto per lui conseguenze gravi. L’uomo è stato soccorso dall’ambulanza dell’ospedaleTiberio Evoli” di Melito Porto Salvo mentre sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso e riportata la circolazione alla normalità.

Tuttavia, nel pomeriggio le condizioni dell’uomo sono peggiorate fino al decesso. La moglie, invece, ha subito soltanto delle escoriazioni e se la caverà con cinque giorni di prognosi.

Questo post é stato letto 87590 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *