Unicef di Melito, Aperitivo di Beneficienza per i bambini di Gaza

Aperitivo beneficienza Gaza

Questo post é stato letto 9880 volte!

I Volontari Unicef del punto di Melito Porto Salvo lanciano una raccolta fondi per i bambini di Gaza. L’evento, un Aperitivo di Beneficenza, sarà quindi l’occasione di un momento di condivisione e raccolta fondi il 25 giugno dalle 19.30 presso il Kalazul di San Lorenzo Marina con l’animazione di Alvin’s Palet.
Parte dell’evento sarà devoluto alla campagna Unicef “Emergenza Gaza”.

I volontari Unicef del punto di Melito Porto Salvo, guidati da Isabella Palamara, da anni ormai svolgono una politica sempre più “a misura di bambino” con iniziative di advocacy e raccolta fondi a favore dei minori. In sinergia con associazioni presenti sul territorio e alla popolazione dell’area grecanica, non possono e non vogliono rimanere immobili davanti a ciò che sta succedendo nel mondo e si prodigano a fornire sostegno ai bambini di Gaza, dove si sta consumando una sanguinaria guerra.

Invitiamo tutti coloro che credono nella solidarietà e nell’empatia – dichiarano gli organizzatori –  a partecipare a questo aperitivo solidale e a contribuire in modo significativo a questa causa, perchè “quando sostieni l’Unicef un bambino diventa grande.

Questo post é stato letto 9880 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.