Questo post é stato letto 48930 volte!
Un melitese nuovamente al Grande Fratello: si tratta di Alessandro Cilione. Il giovane fa parte della Security ed in compagnia dei colleghi, è sempre pronto a vigilare affinché tutto fili liscio all’interno della casa più famosa d’Italia.
Al via il Grande Fratello 2019
Lunedì ha preso il via l’edizione numero 16 del “Grande Fratello”, il programma tv di Canale 5 condotto per il secondo anno consecutivo da Barbara D’Urso. Insieme a lei, ad accompagnarla in questo percorso, ci sono Cristiano Malgioglio e l’aquila di Ligonchio Iva Zanicchi.
Oltre ai concorrenti, all’interno della casa più famosa d’Italia, lunedì c’era anche un melitese. Si tratta di Alessandro Cilione. Il giovane, in compagnia dei colleghi, durante una festa in piscina svolta dietro le mura più spiate del momento, ha vigilato con attenzione affinché tutto filasse liscio.
Alessandro Cilione al GF
Il giovane Alessandro non è nuovo all’esperienza televisiva con il GF; infatti già da 5 anni, e con grande impegno svolge per il programma il servizio di sicurezza. Insieme a lui c’è una squadra di professionisti capitanati da un superbo Manolo Brandi, top nel settore body-guard e maestro di arti marziali.
Diverse volte abbiamo già intravisto Alessandro all’esterno del portone rosso della famosa casa, pronto ad accogliere l’uscita dei concorrenti; o più spesso intento a tenere a bada i tanti fans che affollano le transenne.
Altre esperienze tv
Alessandro vive fuori ormai da sei anni, anche lui come tanti altri giovani melitesi ha lasciato la sua terra natale, per la quale nutre sempre un profondo affetto.
In tv lo abbiamo già visto anche nel 2011, nelle vesti di concorrente del quiz “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda su Canale 5. In quell’occasione aveva sfiorato la vittoria del premio finale.
Leggi anche: Un melitese al Grande Fratello
Leggi anche: Ad “Avanti un altro” il melitese Alessandro Cilione
Questo post é stato letto 48930 volte!