Un melitese al Grande Fratello

Questo post é stato letto 201740 volte!

Alessandro Cilione di Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, ha partecipato al Grande Fratello 14.

cilione-alessandroImportante esperienza per il ragazzo melitese che ha preso parte alla puntata finale del reality di Canale 5 che ha visto la vittoria della bella Federica.

Lui non era un concorrente ma faceva parte della security che si trovava all’esterno del portone rosso più famoso d’Italia, pronto ad accogliere l’uscita degli inquilini della casa. Tra le sue mansioni anche un gran da fare per tenere a bada i tanti fans presenti dietro le transenne.

“E’ stata una bella esperienza che non mi sarei mai aspettato. Lavoro per una società di Rieti e abbiamo prestato il nostro servizio all’esterno della casa del Grande Fratello” ha dichiarato Alessandro che non è nuovo ad esperienze nel mondo della tv. Infatti, nel 2011, era andato vicino alla vittoria del premio finale ad “Avanti un altro” condotto da Bonolis e Laurenti su Canale 5.

cilione-alessandro-2Alessandro accoglie con un sorriso questa nuova esperienza che dalla Calabria l’ha portato a Santa Rufina di Cittaducale, in provincia di Rieti. “E’ un lavoro che mi è sempre piaciuto e che ho l’onore di fare anche se ho dovuto lasciare la mia terra”.

L’azienda per cui lavora il prossimo anno avrà il contratto di lavoro con il GF e lui, si spera potrà essere di nuovo lì. Sognare é lecito anche se Alessandro salutandoci si lascia scappare un “magari mi ritroverete lì come concorrente”.

In bocca al lupo

 

Questo post é stato letto 201740 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *