Un arresto a Condofuri per detenzione di arma clandestina

questura-RC

Questo post é stato letto 49230 volte!

questura-RC
questura-RC

 

Nella giornata di ieri, personale della Polizia ha tratto in arresto a Condofuri, lungo la strada statale 106 Ionica, un giovane di 27 anni, residente a Bova Marina, ex militare, poiché trovato in possesso di circa 200 cartucce per pistola di vario calibro, di un lampeggiante e di un dispositivo di segnalazione del Ministero della Difesa – Esercito Italiano, privo di numero di serie, del quale l’uomo non ha saputo fornire spiegazioni.

A seguito della successiva perquisizione domiciliare, gli Agenti della Polizia di Stato, oltre a due pistole giocattolo prive del tappo rosso, hanno rinvenuto e sequestrato una pistola cal. 6.35, modello “browning baby” con matricola abrasa, munita di caricatore rifornito di sei cartucce, nr.1 cartuccia cal. 7,65 e un caricatore del medesimo calibro.

L’ex militare con l’evidente passione per le armi, è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e detenzione illegale di cartucce di vario calibro e condotto presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria. Ieri, la competente A.G. ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere.

Questo post é stato letto 49230 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *