Questo post é stato letto 139790 volte!
Tragico incidente sulla Ss 106 all’altezza del Km 16+III- due morti e un ferito in gravissime condizioni. Incredibile incidente quello che si è verificato ieri notte intorno alle 1,30 a Lazzaro, all’altezza del km 16+III in provincia di Reggio Calabria.
Sulla strada della morte hanno perso la vita Matteo Brigandì, classe 1976, e Giuseppe Farini, classe 1967, entrambi residenti nel Comune di Motta San Giovanni. Sulla vettura c’erano anche altre tre persone: B.G. (classe 1974) in prognosi riservata che sta lottando al momento tra la vita e la morte; sono rimasti feriti L.I.G, (classe 1986) e S.F. (classe 1985).
Una Fiat Punto con a bordo 5 persone, tutte di Lazzaro, marciava in direzione Melito/Reggio, per cause in corso di accertamento, giunto all’altezza del tratto rettilineo dove nel passato si sono verificati altri incidenti mortali, ha perso il controllo del mezzo e dopo aver carambolato più volte contro le pareti lato mare e lato monte ha sbattuto contro lo spigolo lato monte del viadotto.
Per fortuna l’automobile non si è scontrata con altri veicoli che sopraggiungevano nella corsia opposta. Fortunatamente Tempestivi i soccorsi e l’intervento delle Forze dell’Ordine.
La strada é stata interrotta per alcune ore per permettere la rimozione dell’auto e per riportare il tutto alla normalità.
Questo post é stato letto 139790 volte!
3 thoughts on “Tragico incidente mortale sulla SS 106: I particolari”