Tragico incidente mortale sulla SS 106: I particolari

Questo post é stato letto 139790 volte!

Tragico incidente sulla Ss 106 all’altezza del Km 16+III- due morti e un ferito in gravissime condizioni. Incredibile incidente quello che si è verificato ieri notte intorno alle 1,30 a Lazzaro, all’altezza del km 16+III in provincia di Reggio Calabria.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

Sulla strada della morte hanno perso la vita  Matteo Brigandì, classe 1976, e Giuseppe Farini, classe 1967, entrambi residenti nel Comune di Motta San Giovanni. Sulla vettura c’erano anche  altre tre persone: B.G. (classe 1974) in prognosi riservata che sta lottando al momento tra la vita e la morte; sono rimasti feriti L.I.G, (classe 1986) e S.F. (classe 1985).

Una Fiat Punto con a bordo 5 persone, tutte di Lazzaro, marciava in direzione Melito/Reggio, per cause in corso di accertamento, giunto all’altezza del tratto rettilineo dove nel passato si sono verificati altri incidenti mortali, ha perso il controllo del mezzo e dopo aver carambolato più volte contro le pareti lato mare e lato monte ha sbattuto contro lo spigolo lato monte del viadotto.

Per fortuna l’automobile non si è scontrata con altri veicoli che sopraggiungevano nella corsia opposta. Fortunatamente Tempestivi i soccorsi e l’intervento delle Forze dell’Ordine.

La strada é stata interrotta per alcune ore per permettere la rimozione dell’auto e per riportare il tutto alla normalità.

 

 

Questo post é stato letto 139790 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

3 thoughts on “Tragico incidente mortale sulla SS 106: I particolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *